Venerdì, Aprile 19, 2024

ATTENZIONE E QUALITÀ

Ogni ricamo viene elaborato e realizzato su un pezzo di prova da mostrare al cliente prima di eseguire il lavoro sul capo richiesto in modo da poter apportare eventuali modifiche o correzioni se necessario!

Puoi seguire passo dopo passo la realizzazione del tuo ricamo senza brutte sorprese!

 

PREZZI VANTAGGIOSI

CRIKAMI è una giovane attività che da qualche anno lavora nel settore con passione e impegno! Grazie alle agevolazioni fiscali non applica IVA e quindi i prezzi sono molto vantaggiosi! Inoltre il tutto viene realizzato all’interno dell’attività senza rialzi applicati da rivenditori!

Il costo del ricamo varia a seconda delle dimensioni e di quanti punti effettivi deve ricamare la macchina! Non è quindi possibile esporre prezzi generici, ma il prezzo viene stabilito a seconda del vostro disegno!


Richiedere un preventivo è facile e gratuito!

Per richiedere il preventivo, invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le seguenti informazioni:

-           LOGO e/o SCRITTA da effettuare (qualsiasi formato immagine: .jpg, .bmp, .tif ecc…)

-          Dimensione del ricamo

-          Quantità richiesta

-          Eventuali note

Verrà in ogni caso eseguito un campione di prova prima dell’esecuzione definitiva, sul quale si potranno concordare eventuali modifiche.

Nessun minimo d’ordine! Puoi richiedere anche un pezzo singolo.