Martedì, Aprile 16, 2024

NON SOLO RICAMO

Il mondo della personalizzazione è vasto e vanta di molte tecniche differenti! CRIKAMI ha la possibilità di realizzare anche stampe. 

STAMPA  FLEX  CON PLOTTER DA TAGLIO

È una stampa da intaglio che si basa sull'uso di speciali pellicole da stampa plastiche termoadesive, che vengono appunto ritagliate con un plotter adatto e successivamente applicate a caldo direttamente sul tessuto.

Questo tipo di stampa presenta colori molto brillanti, elasticità e nitidezza delle forma e inoltre un’ottima resistenza ai lavaggi.

Con risultati di lunga durata, è la soluzione più appropriata per personalizzare capi d'abbigliamento (anche un singolo pezzo) con numeri, nomi, loghi e grafiche a monocolore (o fino a un massimo di 3 o 4 colori).

Con questa tecnica di stampa non è possibile stampare grafiche con ombre o sfumature ed è difficile ritagliare disegni con dettagli e lettere molto piccole. 

Maglia Sos.pese Cose da grafici... Maglia calcio Gigas Pub Brix Cafè Maglia calcio Corneliani Maglia calcio Corneliani Addio al nubilato Addio al celibato e nubilato Keep Calm Addio al nubilato Addio al celibato Addio al nubilato Addio al nubilato Maglia Brigitte Maglia calcio numero Giubbino Bass Club Mantova


 

TAZZE STAMPATE

È possibile realizzare anche delle tazze con loghi, immagini o fotografie a seconda delle vostre esigenze. Le tazze possono inoltre essere lavate in lavastoviglie!

 

 

PORTACHIAVI STAMPATI

Un altro tipo di stampa vi permette di realizzare dei portachiavi personalizzati di varie forme e dimensioni!

Richiedi un preventivo per saperne di più!

Portachiavi BassClub Mantova Portachiavi vari